Architetture Enterprise in Angular 9 & NGRX 9

  Acquista il corso

Il primo video-corso in italia su Angular & NGRX

NGRX è il più diffuso e utilizzato state manager per applicazioni enterprise realizzate in Angular.

Si ispira al pattern Redux, famoso nell'ecosistema React, e ne condivide diversi aspetti: singolo store, azioni, reducer e gestione side effect tramite middleware.

La libreria include, inoltre, moltissime altre funzionalità e i dati sono esposti come Observable, utilizzando ampiamente la libreria RxJS per la loro gestione.


IL CORSO:

✔ Il primo video-corso in italia su Angular e NGRX.

✔ Un percorso guidato dalla A alla Z, dalle basi ai concetti più avanzati.

✔ Adatto sia per chi comincia, sia per chi, invece, è già più esperto.

✔ È costituito da 200+ video-lezioni

✔ Un area clienti dedicata alla quale puoi accedere per studiare in tranquillità.

✔ Pensato per essere studiato in qualsiasi momento. Basta una connessione ad internet.

✔ Include un esempio reale di un'applicazione che simula la gestione e realizzazione di fatture.


Contenuti del corso


  Introduzione
Available in days
days after you enroll

Profilo Istruttore


Fabio Biondi
Fabio Biondi

Fabio is both a community leader and a frequent contributor in many Italian front-end usergroups (Angular, React, Javascript). He’s a Google Developer Expert in Web Technologies / Angular and Microsoft MVP with more than 15 years of experience in developing enterprise level applications, interactive experiences and UI components in several languages and web technologies.
Currently, he holds meetups, events and training courses all over Italy.

His particular specialism is front-end applications and related aspects, both visuals and architectural. He daily uses cutting-edge libraries and frameworks offering training, development, code review and consulting on Angular, React, Typescript/ES6, Redux, NGRX, RxJS, D3.js and several other web technologies

Communities:




Iscriviti



Frequently Asked Questions


Posso ricevere la fattura?
In fase di acquisto, è necessario inserire la partita iva cliccando sul pulsante AGGIUNGI PARTIVA IVA e registrare l'account con il nome che si desidera visualizzare nella ricevuta di acquisto.
Teachable, la piattaforma americana utilizzata per erogare i corsi, si occupa di tutto il processo di pagamento e di mettere le ricevute di acquisto.
Essendo un sistema di pagamento extraEU, nel caso di acquisto con partita iva, l'iva non sarà dovuta e quindi sarà tolto il 22% dal totale.
Importante: il documento generato da Teachable rappresenta una ricevuta di acquisto e non una fattura. Puoi vedere un esempio del documento che ti sarà inviato cliccando questo link.
Licenza d'utilizzo
La licenza d’uso non ha nessuna scadenza. Una volta acquistato il corso potrai fruire dei contenuti del corso ed eventuali aggiornamenti senza limiti di tempo.
Accesso multiutente
Gli accessi simultanei alla piattaforma da diversi IP verranno bloccati. Nel caso fossi interessato all’acquisto di più di una licenza d’uso abbiamo previsto delle promozioni:

• 10% per 2 studenti
• 20% per 4 studenti
• 30% per 6 studenti
• 50% per 10 studenti
• 60% per più di 20 studenti
Politica di rimborso
Sono sicuro che apprezzerai i contenti del corso ma se non fossi soddisfatto potrai comunque essere rimborsato totalmente entro 7 giorni dall'acquisto
Requisiti minimi
Per comprendere gli argomenti trattati nel corso è necessario avere una buona conoscenza delle seguenti funzionalità del framework Angular:

• sistema di templating, direttive ngIf / ngClass / ngFor
• comunicazione con il server e utilizzo API REST
• creazione componenti custom
• creazione custom ngModules (preferibile ma sarà trattato nuovamente),
• principi base della dependency injection per la creazione di servizi
• utilizzo di Angular Router

Se non hai mai utilizzato ti consiglio di valutare l'acquisto del bundle Angular Fundamentals, che oltre ad un corso sul framework include un mini corso propedeutico su JavaScript e Typescript
Dubbi e Domande?
Scrivimi su Facebook o LinkedIn